Il Mio Bikini.

E’ sempre stata una mia grande passione, avere tanti costumi da mare, da utilizzare a seconda del posto dove mi trovo, come dire, il costume giusto nel posto giusto al momento giusto.
Quasi una situazione maniacale al punto che alcuni amici si prendono la libertà di canzonarmi simpaticamente.
bikini handmade
Mi piacciono a tal punto che quando diventano un po’ malconci non me la sento di disfarmene, mi hanno resa così felice! E così ho pensato di contraccambiare la loro generosità dando loro una seconda possibilità.


Unendo passione per le arti manuali, creatività e un pizzico di ironia, ho staccato e ricucito pezzi di bikini con il risultato finale di regalare una nuova vita ai miei costumi da mare.
Il passo successivo è stato un upgrade di tendenza, ho caratterizzato i nuovi manufatti con ricami, piccole conchiglie, applicazioni di tessuto di varie forme e colori che si ispirano agli stili dei Paesi che ho visitato.
costume bagno donnaCosì nasce ogni mio nuovo bikini la cui sorte è inseparabilmente legata alla destinazione del nostro prossimo viaggio e in questo modo nasce anche il mio progetto second chance che in seguito applicherò per creare altri accessori e componenti d’arredo.

Alla prossima creazione.

Manuela Barzan

Avatar
Uff. Stampa
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo ...
potrebbe interessarti anche
Ago 24, 2016
Dolce Costarica, parte prima: i Parchi. Che la Costarica fosse uno dei Paesi dal destino più green si sapeva da tempo, che fosse prima nella classifica ...
Ott 13, 2011
Grand Canyon   l’erosione di un fiume che ha eretto un monumento   Un monumento creato dalla natura, dalle eruzioni vulcaniche, dai movimenti ...
Ott 3, 2011
Una vacanza dai mille volti Da sempre il Medio Oriente è una zona ricca di un fascino misterioso, di quel non so che di magico che ti attrae e ti fa vol ...